TwitterFacebookGoogle+

Il Papa lascia il bicchiere: il deputato divide l’acqua con la moglie

Alla fine del discorso al Congresso Usa, mentre la folla seguiva il Papa verso l’uscita, uno dei deputati si dirigeva nella direzione opposta, verso il podio dal quale aveva parlato Bergoglio.

Si tratta di Bob Brady, repubblicano della Pennsylvania, il suo obiettivo era il bicchiere dal quale aveva bevuto Francesco, che conteneva ancora un po’ di acqua. Brady è cattolico e molto devoto al Santo padre, ha portato il bicchiere nel suo ufficio e ha diviso l’acqua del Papa con la moglie Debra (anche lei cattolica) e con i membri del suo staff. Secondo quanto riporta la Abc, Brady avrebbe conservato un po’ dell’acqua con la quale intende ‘bagnare’ anche i suoi nipotini.
(a cura di Matteo Marini)

26 settembre 2015

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.