TwitterFacebookGoogle+

Il primo discorso di Trump sullo stato dell'Unione e gli altri appuntamenti in agenda

 

  • Primo discorso di Donald Trump sullo stato dell’Unione –  La cerimonia è la più importante nella vita politica degli Stati Uniti in cui, sulla falsariga del discorso che ogni anno il sovrano britannico tiene ai Comuni e ai Lord, illustra il programma di governo e fa il punto sulla situazione negli Usa. Il discorso e’ anche un evento televisivo seguito da milioni di americani. Trump affronta i suoi elettori a poche ore dall’annuncio di un aumento record della spesa militare. 
  • Paolo Gentiloni a Milano con Giuseppe Sala e Roberto Maroni per un incontro sulle sfide dell’innovazione alla Fondazione Feltrinelli.
  • Sergio Mattarella celebra la Giornata mondiale delle malattie rare –  Al Quirinale alla cerimonia insieme al Capo dello Stato anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
  • Economia

Taxi, tavolo con tassisti e ncc al ministero dei Trasporti.

Istat, inflazione a febbraio e fatturato servizi IV trimestre.

Banche, voto finale del Senato su commissione d’inchiesta.

  • ​In Turchia inizia il processo per 330 imputati per il fallito golpe del 15 luglio 2016. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.