TwitterFacebookGoogle+

Il Putin del Saturday Night Live, “americani tranquilli ci prenderemo cura di voi” – Video

“Oggi avete paura e marciate per le strade. Temete che il vostro Paese sia nelle mani di un uomo imprevedibile. Ma non preoccupatevi, non è così. State tranquilli, ci penso io”. La Russia “avrà cura degli americani perché siete la cosa più costosa che abbiamo comprato”. Un frizzante Beck Bennett-Vladimir Putin a petto nudo ha aperto ieri sera il Saturday Night Live appena passate 24 ore dal giuramento di Donald Trump come 45esimo presidente degli Stati Uniti. La parodia del comico – ormai consueto appuntamento nel celebre show – ha preso spunto dalla marcia di protesta delle donne a Washington e dalle polemiche sul reale numero di persone presenti all’inaugurazione del 20 gennaio.

“Sono contento di vedere così tante persone”, dice ancora Bennett-Putin mostrando la foto di una folla immensa a Washington. Per poi correggersi subito dopo: “Ops, questa è la marcia delle donne”. Quindi arriva un’altra immagine e la folla si ridimensiona notevolemente: “Ecco, questa è l’inaugurazione”, rettifica il comico scatenando la sonora risata del pubblico.

 

Olya is watching. #SNL pic.twitter.com/hXFC8hx7V4

— Saturday Night Live (@nbcsnl) 22 gennaio 2017

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.