TwitterFacebookGoogle+

Il tweet di Calenda su Salvini con la maglia 'Basta Euro' mentre dice “mai detto basta euro”

Mattinata intensa su Twitter per Carlo Calenda. L’ex ministro dello Sviluppo economico prima annuncia sul social network, di cui è un affezionato utente, la propria candidatura alle prossime politiche, anche se non specifica di che tipo di candidatura si tratterà. Poi scrive un tweet che diventa virale in pochi minuti. Si vede Matteo Salvini sorridente con una maglietta ‘Basta Euro’, un manifesto con lo stesso messaggio alle sue spalle e un testo scritto nel tweet che cita quello che Salvini ha ribadito in queste ore: “Non abbiamo mai detto di uscire dall’Euro”. 
 

“Noi non abbiamo mai chiesto l’uscita dall’Euro”. Serietà, coerenza, onestà pic.twitter.com/4N0ea51QE9

— Carlo Calenda (@CarloCalenda) 28 maggio 2018

In mattinata Calenda aveva ribadito “Da ieri sera fino alle prossime elezioni conterà una sola cosa: chi vuole che l’Italia rimanga un grande paese europeo e chi la vuole riportare indietro di 70 anni. Nessun’altra differenza avrà senso finché non scioglieremo questo nodo. Vediamo che paese siamo. Uniti si vince”, scrive in un altro post.

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.