TwitterFacebookGoogle+

Il vescovo cade da cavallo durante il Corpus: sei costole rotte, trauma contusivo lombare e punti al labbro

BRINDISI – Brutto incidente, questo pomeriggio, per il Vescovo di Brindisi – Ostuni, monsignor Domenico Caliandro.

Poco dopo l’inizio della processione del Corpus che, per tradizione, vede il Vescovo in sella ad un cavallo, si è spezzata la  cinghia della stessa sella ed il Vescovo si é prima chinato su un fianco e poi é caduto rovinosamente a terra.

Subito soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove gli è stata constatata la frattura di alcune  costole (ben sei), oltre che tagli al labbro che gli sono stati suturati con i tradizionali punti. Riportato anche un trauma contusivo lombare.

A breve gli sara’ fatta una risonanza. Dopo la TAC, il Vescovo sarà sottoposto ad una una visita cardiologica, per poi essere ricoverato in osservazione.

Il vescovo cade da cavallo durante il Corpus: sei costole rotte, trauma contusivo lombare e punti al labbro

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.