TwitterFacebookGoogle+

Ilva , muore operaio di 26 anni nello stabilimento di Taranto

Taranto- Un dipendente di una ditta appaltatrice è morto poco dopo le 7 in un infortunio sul lavoro nell’area dell’altoforno 4 all’Ilva di Taranto. Si tratta di un lavoratore di 26 anni.

A quanto si e’ appreso al momento dell’infortunio l’operaio era impegnato nella riparazione di un nastro trasportatore. I rappresentanti sindacali hanno intanto incontrato la direzione dello stabilimento siderurgico e in mattinata incontreranno, in prefettura a Taranto, il viceministro allo Sviluppo Economico, Teresa Bellanova.(AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.