TwitterFacebookGoogle+

Incidente sull'A1: muore un'intera famiglia a bordo di una Fiat Punto vicino a Ceprano

Un’intera famiglia originaria della provincia di Cosenza ha perso la vita lungo la corsia sud dell’A1, nel tratto che attraversa il frusinate: padre, madre e la loro bimba di sei mesi non sono sopravvissuti al terribile impatto che la loro Fiat Punto ha avuto dapprima contro una vettura e poi contro lo spartitraffico in cemento armato. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13, fra i caselli di Ceprano e Pontecorvo e il traffico è andato subito in tilt in entrambe le direzioni di marcia, con code fino a sei chilometri, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Sul posto è arrivata anche un’eliambulanza per soccorrere i feriti nell’incidente, alcuni molto gravi, che sono stati smistati negli ospedali più vicini. In base alle prime informazioni, i due giovani e la loro piccola rientravano a casa per le ferie estive. Il traffico è stato deviato sulle restanti corsie. Sul posto anche il comandante provinciale della Polizia Strada, il vice questore Stefano Macarra e il magistrato della Procura di Cassino. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.