TwitterFacebookGoogle+

“Io e Berlusconi? Due buffoni. Ma uno è quello vero”

“Io e Berlusconi? Due buffoni, uno contro l’altro. Bisogna vedere qual è quello vero e quale quello falso”. Così Beppe Grillo mentre entrava nel suo albergo a Trento prima dello spettacolo previsto questa sera all’auditorium Santa Chiara per il nuovo tour Fake. Grillo ha risposto così a  chi gli aveva chiesto un giudizio su Berlusconi, suo avversario in politica.

E a proposito del suo spettacolo spiega che “Sarà uno spettacolo di politica, nel senso che guarderà allo sviluppo della società dei prossimi 5-10 anni e questo è politico”. Precisa però che “Non si occuperà delle cose quotidiane, con un orizzonte che si esaurisce in un giorno o anche in poche ore. Io ci sarò e mi godrò un evento in cui Grillo, come artista, ci permetterà di respirare delle idee positive per il futuro”.

Intanto, secondo quanto riporta oggi Repubblica, tutto lo stato maggiore del movimento è atteso oggi in Sicilia per sostenere Giancarlo Cancelleri. Compreso lo stesso Grillo. Il quotidiano racconta di un candidato “preoccupato dal rischio di brogli”. Ma anche del candidato del centrodestra Nello Musumeci, sostenuto da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, che rimane in vantaggio nei sondaggi di qualche punto percentuale, staccando Micari del Pd di una ventina di punti, candidato oramai ad ottenere il secondo posto.

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.