TwitterFacebookGoogle+

Iraq, l’Isis minaccia gli Stati Uniti su Twitter: “Siamo nelle vostre strade”

Iraq, l’Isis minaccia gli Stati Uniti su Twitter: “Siamo nelle vostre strade”La battaglia tra i miliziani dell’Isis e gli Usa è esplosa anche sui social network. Su Twitter l’hashtag #AmessagefromISIStoU raccoglie una serie di minacce contro i cittadini americani. Mentre il profilo @Sunna_Rev (“rivoluzione sunnita”), di cui deve ancora essere controllata l’origine, raccoglie immagini di sostenitori dell’Isis negli Stati Uniti. “Siamo nel vostro Stato, siamo nelle vostre città, siamo nelle vostre strade” è il messaggio lanciato dai sostenitori dell’Isis, mentre sullo sfondo della foto twittata è inquadrata la Casa Bianca. 

Su Twitter l'hashtag #AmessagefromISIStoU raccoglie una serie di minacce contro i cittadini americaniLo scontro tra i miliziani dell'Isis e gli Usa è esploso anche sul webLo scontro tra i miliziani dell'Isis e gli Usa è esploso anche sul webIl messaggio per gli Usa: "Siete l'obiettivo di ogni musulmani nel mondo, ovunque voi siate"

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.