TwitterFacebookGoogle+

Jovanotti si schiera con Pif (contro Crocetta) in difesa dei disabili

Pif trova, subito, un alleato nella rinnovata battaglia contro il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta sui fondi per l’assistenza ai disabili. Dopo aver occupato l’ufficio del presidente Crocetta nei mesi scorsi, senza aver ottenuto nulla, Pif ha scritto al Corriere della Sera. L’iniziativa del 21 febbraio aveva trovato eco e sostegno in molti artisti: Fiorello, Stefania Petyx, Ficarra e Picone. E ora Jovanotti.

E non si è esaurita lì: ne è nata una pagina Facebook, “Caro Marziano”, in cui l’appello viene rinnovato tutti i giorni. La lettera di Pif al Corriere è servita per sottolineare l’irritazione per il finanziamento delle pensioni dei consiglieri regionali siciliani e ha trovato la reazione immediata di Jovanotti che ne ha fatto un lungo post su Facebook che potete leggere qui sotto.

Leggi anche l’articolo sul Corriere della Sera

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.