TwitterFacebookGoogle+

Kanye West ricoverato per esaurimento, annullato il tour

Los Angeles – Kanye West è sotto osservazione in un ospedale di Los Angeles, dopo l’improvvisa cancellazione del suo tour di concerti lunedì. Il rapper, marito della starlette dei ‘reality show’ Kim Kardashian, è stato ricoverato in una clinica di Los Angeles e, secondo Tmz, il sito di notizie specializzato su celebrities, è stato sottoposto a esami psichiatrici perché è apparso esaurito.

Secondo fonti delle forze dell’ordine, i poliziotti hanno risposto a una richiesta di intervento per “disturbo alla quiete pubblica” arrivata dalla casa del cantante. Il rapper sarebbe esaurito a seguito di grave carenza di sonno: secondo Tmz, quando sono stati chiamati i soccorsi si comportava “in modo strano”.

Poco prima il rapper statunitense aveva cancellato un tour in Usa e Canada dopo una lite con Beyonce e Jay Z: il “Saint Pablo Tour‘ doveva terminare il 31 dicembre e le ultime 21 tappe sono state cancellate. Secondo un fonte anonima, il rapper è esausto dai troppi impegni: “Sta continuando a lavorare senza fermarsi anche ai suoi disegni di moda, tanto per la sua linea che per Adidas”. 

Per approfondire

Tmz: Kanye West hospitalized 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.