TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 10: Popolo della Famiglia contro Elton John

La clericalata della settimana è di Filippo Grigolini, esponente del Popolo della Famiglia a Verona, che ha chiesto al Comune di non concedere l’Arena per un concerto di Elton John, poiché il cantante britannico è sposato con un uomo e ha due bambini nati tramite la gestazione per altri.

A seguire gli altri episodi raccolti questa settimana.

Il Comune di Legnano (MI) ha organizzato un corso prematrimoniale “laico”, aperto alle coppie eterosessuali che vogliono sposarsi con rito civile e a quelle omosessuali che intendono celebrare l’unione civile, in cui tra i relatori figura anche un prete.

L’anagrafe di Torino ha negato la trascrizione dell’atto di nascita di due bambini figli di una coppia di uomini, nati in Canada tramite gestazione per altri.

La redazione

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.