TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 2: benedizione all’istituto “Margherita Hack”

benedizione-hackLa clericalata della settimana è di Claudio Mereghetti, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Margherita Hack” a Cernusco sul Naviglio (MI), che ha ritenuto “significativo” far benedire la scuola intitolata di recente alla nota astrofisica atea (già tra i Presidenti onorari UAAR)

A seguire gli altri episodi raccolti questa settimana

La sindaca di Roma Virginia Raggi e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti si sono recati in udienza da papa Francesco in Vaticano, per il “tradizionale” incontro di inizio anno con gli amministratori.

Merita la menzione speciale quanto è in programma a Porto Tolle (RO). Il sindaco del Comune di Porto Tolle (RO) Claudio Bellan e l’assessore alla Pubblica istruzione Leonarda Ielasi, in collaborazione con la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo di Porto Tolle Gabriella di Mascio, i presidenti delle Associazioni carabinieri di Porto Tolle e Porto Viro, Sergio Finotti e Gianfranco Bressan, e il presidente dell’Associazione combattenti e reduci di Porto Tolle Graziano Gibin hanno organizzato la presentazione di un libro di una medium, che asserisce di comunicare con soldati morti, nell’Aula Magna dell’”Istituto Comprensivo L. Brunetti”.

La redazione

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.