TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 23: Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni

sindaco-terni2La clericalata della settimana è del sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo (PD),che ha fatto benedire da papa Francesco la fascia tricolore durante l’udienza in Vaticano svoltasi mercoledì scorso.

A seguire gli altri episodi raccolti questa settimana.

La Lega Nord presenta una mozione al Consiglio della Regione Toscana per imporre il crocifisso nell’aula.

Per il 155esimo anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Municipale, si è svolta una messa celebrata dal vescovo presso la cattedrale di Ragusa alla presenza delle autorità provinciali e cittadine, tra cui il sindaco (con fascia tricolore) Federico Piccitto, il vice prefetto vicario, il questore, il comandante dei Carabinieri, il comandante della Guardia di Finanza, l’assessore alla polizia municipale e il presidente del consiglio comunale.

Il passaggio di consegne tra il precedente e il nuovo comandante della Polizia Municipale di Camaiore (LU) è avvenuto in chiesa, al cospetto del vescovo e alla presenza del sindaco.

La statua della Madonna del Tindari è stata portata nei reparti dell’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e nel locale Presidio Territoriale di Assistenza

La redazione

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.