TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 25: il piano chiese della regione Abruzzo

regione-abruzzoLa clericalata della settimana è della Regione Abruzzo che ha annunciato il “piano chiese”, spendendo fino a 300 mila euro per intervento su 28 edifici di culto cattolico nelle zone colpite dal sisma del 2009.

A seguire gli altri episodi raccolti questa settimana.

L’assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana della Regione ha stanziato 47 mila euro per interventi strutturali urgenti alla Chiesa Madre San Nicolò di Palazzolo Acreide (SR).

Una rassegna cinematografia sponsorizzata dal Comune di Cremona sul tema dei diritti ha escluso il film Il padre d’Italia di Fabio Mollo, la cui storia è incentrata sul tema dell’omogenitorialità. Secondo il sindaco Gianluca Galimberti il tema è “delicato” e i tempi non sono “maturi”.

 

La redazione

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.