TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 27: dall’Emilia-Romagna altri 4 milioni per le paritarie

La clericalata della settimana è della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna che ha stanziato oltre 4 milioni di euro per le scuole dell’infanzia paritarie, cifra che si aggiunge ai già cospicui finanziamenti statali e comunali per gli istituti scolastici privati.

A seguire gli altri episodi raccolti questa settimana

Il ministro della Famiglia Lorenzo Fontana e quello dell’Istruzione Marco Bussetti hanno incontrato Massimo Gandolfini, esponente del movimento integralista cattolico del Family Day.

Il senatore Domenico Scilipoti Isgrò ha invocato l’abrogazione della legge sulle unioni civili, allarmato da recenti sentenze a favore della stepchild adoption, oltre ad aver scritto al vescovo di Pompei per attaccare il gay pride svoltosi nella cittadina campana.

La redazione

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.