TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 31: Regione Piemonte finanzia gli oratori per 750.000 euro

La clericalata della settimana è della Regione Piemonte che ha approvato i criteri per l’assegnazione di finanziamenti per 750.000 euro al sostegno delle attività di oratorio svolte dagli enti di culto nel 2018 e nel primo semestre 2019, su iniziativa dell’assessore Augusto Ferrari (PD)

I contributi erano bloccati dal 2015.

Un altro episodio raccolto questa settimana.

Il Consiglio reglionale della Puglia ha stanziato quasi 130.000 euro per il funzionamento del comitato regionale dell’Unione Pro Loco d’Italia e per riqualificare le sedi degli oratori, su emendamento del consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

Menzione speciale — atto non precisamente clericale, ma anti-scientifico — per la commissione Affari costituzionali del Senato che ha approvato due emendamenti identici di Lega e M5S nel decreto proroghe per far slittare di un anno l’obbligo vaccinale per l’accesso alle scuole.

La redazione

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.