TwitterFacebookGoogle+

La clericalata della settimana, 32: il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni

Gentiloni-Meeting-CLLa clericalata della settimana è del presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni che ha inaugurato il Meeting di Comunione e Liberazione a Rimini.

A seguire gli altri episodi raccolti questa settimana.

Il consiglio comunale di Modena ha approvato una delibera che assegna 85 mila euro quali oneri di urbanizzazione secondaria per l’edilizia di culto, relativi agli anni 2014 e 2015. Il 75% della cifra è destinato alla Chiesa cattolica, mentre a ognuna delle altre 7 confessioni di minoranza sono arrivati circa 3 mila euro.

La sindaca di Abbadia Lariana (LC), Cristiana Bartesaghi, ha presenziato con fascia tricolore alla messa per i cento anni dalla costruzione del chiesa del Sacro Cuore dei Piani Resinelli. Presenti anche i sindaci di Vercurago (LC), Carlo Greppi, e quello di Lecco, Virginio Brivio.

Il sindaco di Colle Brianza (LC), Marco Manzoni, era presente con fascia tricolore alla messa per la festa di san Rocco nella frazione di Ravellino. C’era anche il primo cittadino di Cesana Brianza (LC), Eugenio Galli.

La redazione

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.