TwitterFacebookGoogle+

La domanda di una senzatetto commuove Richard Gere – VIDEO

Roma – Richard Gere si commuove con una senzatetto. E’ accaduto prima della proiezione alla mensa di Sant’Egidio del film “Gli invisivili” che uscirà mercoledì prossimo in Italia, distribuito da Lucky Red.

 

 

Il 66enne attore americano ha risposto alle domande dei giornalisti e degli “homeless” che erano stati invitati ad assistere all’anteprima. Ma quando una senzatetto gli ha chiesto del dalai Lama, Richard Gere, noto sostenitore della causa tibetana, ha avuto un moemnto di commozione e ha stentato a trattenere le lacrime. (AGI)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.