TwitterFacebookGoogle+

La proposta indecente di Madonna, "se votate Clinton vi faccio un p…."

Roma – Il suo endorsement alla candidata democratica alla Casa Bianca, Hillary Clinton, l’aveva gia’ dato. Ma stavolta Madonna è andata ben oltre, con una vera e propria proposta indecente per convincere gli indecisi a votare per l’ex First Lady il prossimo 8 novembre. L’occasione e’ stato lo spettacolo, martedì sera, della comica Amy Schumer al Madison Square Garden di Manhanttan, a New York.

La 58enne pop star e’ salita sul palco per introdurre lo show. E, durante il suo breve monologo tra il serio e il faceto, non ha avuto peli sulla lingua. “Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un p….. Sono veramente brava“, è stata la sua provocazione.

 

” If you vote for Hillary Clinton….” – #Madonna on stage last night at Madison Square Garden 18-Oct-2016 (#VIDEO the_iconic_madonna) pic.twitter.com/5yY8xjwjqh

— Madonna Bible (@MadonnaBible) 19 ottobre 2016

 

Un mese fa Madonna non ha esitato a schierarsi contro il candidato repubblicano, Donald Trump, pubblicando su Instagram una foto dei due figli, Donald Trump jr ed Eric, con un leopardo morto tra le braccia dopo una battuta di caccia. “Una ragione in piu’ per votare Hillary”, si leggeva nel post. Miss Ciccone è scesa in campo a fianco della Clinton anche con una foto senza veli postata sui social (ma rimossa poco dopo). L’iniziativa raccoglieva un invito della ‘collega’ Katy Perry che si era spogliata in un video per invitare gli americani a scegliere la candidata democratica.

Hillary gonna Snatch that Presidency so Watch out!! She’s A GIRL GONE WILD!❤️ pic.twitter.com/vIPjIwDm8E

— Madonna (@Madonna) 12 ottobre 2016

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.