TwitterFacebookGoogle+

La voce di Rihanna per 'Star Trek Beyond', ecco il video

Roma – Debutta in esclusiva nelle sale Imax e sul web il video del nuovo singolo di Rihanna, ‘Sledgehammer‘, brano scritto da Jesse Shatkin e Robyn Rihanna Fenty, prodotto da Jesse Shatkin e interpretato da Rihanna. per ‘Star Trek Beyond‘, l’atteso film del regista Justin Lin in sala dal 21 luglio. ‘Sledgehammer’ è il primo video musicale a essere stato girato interamente con le telecamere Imax dalla regista Floria Sigismondi che ha utilizzato la stessa videocamera utilizzata per riprendere la sequenza di battaglia chiave in “Captain America: Civil War’. 

Trailer italiano di ‘Star Trek Beyond’

“Fin da quando ero bambina sono una fan di ‘Star Trek’. Amavo l’idea che potesse esplorare nuovi territori e l’ignoto. Avere l’opportunità di essere la prima regista a girare un video musicale interamente con le telecamere Imax e utilizzare questa tecnologia rivoluzionaria per esplorare un altro tipo di territorio è stato un sogno che si è avverato”, ha dichiarato la registab Floria Sigismondi. Rihanna ha conquistato l’industria musicale, dell’intrattenimento e della moda. Come artista, ha venduto 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali a livello mondiale, diventando l’artista più venduta dell’era digitale di tutti i tempi. Rihanna ha pubblicato otto album e vinto otto Grammy. 

Videoclip di ‘Sledgehammer’, colonna sonora di ‘Trar Trek Beyond’

Floria Sigismondi, nata a Pescara ma canadese di adozione (la sua famiglia si trasferì nell’Ontario quando aveva due ani) è un’autrice riconosciuta a livello mondiale di film, video musicali, branded content, fotografia, e arte. I suoi lavori da regista spaziano da video musicali per Justin Timberlake, David Bowie, Katy Perry, Pink e The White Stripes, fino al suo debutto cinematografico con ‘The Runaways’ interpretato da Kristen Stewart e Dakota Fanning. Insieme a marchi globali, Sigismondi ha diretto campagne per Samsung, Thierry Mugler e Motorola, tra gli altri. Grazie alla sua straordinaria immaginazione creativa, la sua fotografia, le sculture e installazioni, e i suoi dipinti hanno lasciato la propria impronta in tutto il mondo, dalla Germania all’Italia, dalla Svezia al Regno Unito.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.