TwitterFacebookGoogle+

LE DONNE E LA CINA NON CE LA POSSONO FARE

chinaDI PAOLO BARNARD –

Avete letto i commenti delle donne su Facebook sul mio articolo “E MI CRITICATE PERCHE’ VADO A TROIE? VOGLIO LE SCUSE, DONNE.”?

No, dico, lo capiva uno sgombro (e infatti l’ha capito anche Cruciani di La Zanzara) che A) Io non vado affatto a puttane B) Era provocatorio sull’oscenità della UE C) Ho avuto come tutti le mie donne D) Se un personaggio pubblico scrive di se stesso che è un miserabile, frustrato puttaniere, forse, forse… non è vero?

Ma no, le donne-sgombri non ci arrivano mai. Solo pochissime, ma dico circa lo 0,4% ci è arrivata e ha capito il senso. Leggete i commenti, Dio misericordioso! E ciò che è peggio è che molte di queste ‘sante’ perfezioni del creato sfoggiano la peggior perfidia (tipica femminile) e mi scrivono “sei brutto come un cesso e per forza devi andare a troie. Ma chi mai al mondo l’avrebbe data a uno come te?”.

Ma non ce la può fare neppure la Cina, e questo, donne perdonate, mi preoccupa di più.

Pechino, sovrano nella moneta, ha una serie di mega-aziende che sono in ovvio default per i titoli emessi (soldi presi in prestito ad interessi) in sti anni di boom, che poi si è arenato con il crollo della UE e in parte degli States. Il governo ha deciso, senza tentennamenti di sorta, di intervenire a salvarle con soldi pubblici: la banca governativa Great Wall Asset Managemente ha appena salvato la Chaori Solar con un buco di quasi un miliardo di Renminbi. Il problema è che prima che la Troika europea e la FED USA distruggessero l’economia mondiale, le aziende cinesi si sono ubriacate di debiti. Pechino non si fa scrupoli di usare, non solo soldi pubblici, ma anche i famigerati Special Purpose Vehicles (banche fantasma) per salvare le proprie aziende. Ma dove va a parare? In uno schianto, perché finché la UE e la FED continueranno a disintegrare redditi, profitti ed economia reale in Occidente, la Cina crollerà sempre di più, visto che vive solo di export. E cazzo, se schianta la Cina ragazzi… altro che donne-sgombri.

p.s. Gianluigi, ci sono tante donne-sgombri quanti uomini-sgombri, assoluta par condicio, ok? 

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=958

10.10.2014

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14036

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.