TwitterFacebookGoogle+

Le folli notti del parroco nei night tra prostitute e champagne: “Faccio peccato? Poi mi confesso”

di F. Q. – 16 febbraio 2017 –

Su La Gabbia Open (La7) è andato in onda un servizio realizzato da Silvio Schembri in un nightclub della Pianura Padana. Il servizio documenta la folle notte di un parroco che va a caccia di prostitute, spendendo centinaia di euro (probabilmente raccolti con le offerte dei fedeli). Colpisce la leggerezza con cui il religioso affronta la questione: “Se qualcuno mi vede? Qui sono tutti sposati o fidanzati, se mi dicono qualcosa li minaccio di dire tutto a mogli e fidanzate…”

Video:

  http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/16/le-folli-notti-del-parroco-nei-night-tra-prostitute-e-champagne-faccio-peccato-poi-mi-confesso/3394751/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.