TwitterFacebookGoogle+

Le 'orecchie da coniglio' di Ariana a lutto simbolo della strage

Un fiocchetto nero a lutto con due orecchie da coniglio – ‘marchio di fabbrica’ di Ariana Grande – su uno sfondo rosa: è questo il simbolo della strage avvenuta al concerto della giovane pop star americana a Manchester, in cui sono morte almeno 22 persone, mentre in 59 sono rimaste ferite. L’immagine è diventata virale e sui social viene rilanciata, insieme agli appelli di amici e familiari dei dispersi.

pic.twitter.com/YM0fVkWVIn

— Hailee Steinfeld (@HaileeSteinfeld) 23 maggio 2017

A postarla tra i primi, è stata Hailee Steinfeld, giovane attrice e cantante americana, amica di Ariana Grande, e da allora il simbolo dell’attacco terroristico è stato ritwittato quasi 25mila volte, ottendendo quasi 40mila like. 

Molti fan hanno anche deciso di usare l’immagine delle ‘orecchie da coniglio’ a lutto come foto di profilo, come è successo in passato in occasione degli attentati a Parigi e Bruxelles. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.