TwitterFacebookGoogle+

L’Ice Bucket Challenge di Patrick Stewart che fa impazzire la rete

L’Ice Bucket Challenge di Patrick Stewart che fa impazzire la rete25/08/2014 – di

Patrick Stewart ha ufficialmente concluso la #IceBucketChallenge con questo brillante video. Il professor Charles Xavier degli X-Men non si tira una secchiata di acqua ghiacciata me bensì stacca l’assegno per la raccolta fondi sulla Sla bevendo uno scotch: che classe.

TRA CRITICA E DIFESA – Nessuna nomination? Ma così non si blocca la catena? Il video viene pubblicato su Buzzfeed e sotto piovono i commenti. «Ma è una mia sensazione? Ogni volta ci sono tre o quattro post sull’ice bucket challenge che mettono fine a tutte le ice bucket challenge», commenta Rilye. «Sono abbastanza sicura che potremmo raddoppiare i bilanci delle organizzazioni sulla SLA se Buzzfeed avesse donato un dollaro per ogni volta che hanno dichiarato questa roba “over”», commenta piccata Stella. Ma sotto c’è chi difende Mr. Charles. «Classe, comunque. Grazie Sir Patrick», e ancora «La sfida Ice Bucket è stata un enorme successo. Non importa quanti soldi porterà, ma ha fatto qualcosa di importante: creare consapevolezza». Patrick Stewart spezza così il mainstream dei vip e preferisce puntare tutto sullo scopo reale della campagna: la donazione.

Tra i pro e i contro c’è chi però fa notare una cosa fondamentale. «Patrick, Patrick – commenta Dawn – Sir Patrick…ghiaccio nello scotch?».

Original Article >> http://www.giornalettismo.com/archives/1587173/lice-bucket-challenge-di-patrick-stewart-che-fa-impazzire-la-rete/

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.