TwitterFacebookGoogle+

L’Isis torna a minacciare gli Usa: “Affogherete nel sangue”

isis_iraq-Redazione- Gli estremisti islamici dell’Isis tornano a minacciare gli Usa. Un nuovo video è stato infatti diffuso in internet e, in esso, i jihadisti promettono agli americani di farli “affogare tutti nel sangue”. 

Nel video si vedono immagini di soldati statunitensi in Iraq colpiti da cecchini o mezzi dell’esercito a stelle e strisce fatti saltare in aria. Ad accompagnare il video, l’hashtag “#AmessagefromISIStoUS”, di cui si servono gli integralisti islamici per inviare messaggi di morte da settimane.

Uno, in particolare, annuncia di essere pronto ad attaccare dovunque: “Siamo nel vostro Stato, nelle vostre città, nelle vostre strade”, scrive l’utente su Twitter. “Siete nostri obiettivi ovunque”. Ad accompagnare il messaggio, foto di edifici pubblici statunitensi.

-19 agosto 2014-

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.