TwitterFacebookGoogle+

L’Uaar compie trent’anni!

 

Stampa

L’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti è stata fondata ufficialmente nel 1987 e, dopo trent’anni di attività, è tempo di festeggiare i risultati ottenuti e raccogliere le idee e lo slancio per le iniziative future.

L’Associazione invita tutti i soci e i simpatizzanti a partecipare al primo Festival Laico Umanista, Trent’anni da non credere, che si terrà a Senigallia (AN) dal 6 all’8 Novembre.
Tra dibattiti, spettacoli teatrali, concerti e tavoli informativi per tutti, sarà l’occasione perfetta per (ri)conoscere l’Uaar.

L’evento è in fase di organizzazione, i dettagli saranno a breve pubblicati su questo blog.

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.