TwitterFacebookGoogle+

M5S: Di Battista, ora puntiamo al governo del Paese

Roma – “Da quando è nato il Movimento punta al governo del Paese: siamo cresciuti, c’e’ una credibilita’ che e’ aumentata e il voto di ieri lo dimostra”. Lo ha detto il deputato M5s Alessandro Di Battista, arrivando al teatro Flaiano di Roma alla festa per celebrare i successi ai ballottaggi per le amministrative. “Siamo qui per salutarci e gioire per i risultati che abbiamo ottenuto, poi da domani saremo impegnati per governare città importanti come Roma e Torino, nella campagna referendaria e nell’altra campagna che dovra’ portarci al governo di questo Paese”, ha confermato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio.

“Il difficile viene adesso”, ma “Virginia e’ forte e l’ho vista molto bene”. Le prime cose da fare sono “aggredire sprechi, come ha sempre detto Virginia Raggi, perche’ si buttano via miliardi di euro, recuperare legalita’ e trasparenza negli appalti; insomma rendere Roma normale”, ha elencato Di Battista, chiedendo il sostegno dei romani pur sottolineando che “anch’io sono state un elettore tradito ed e’ giusto che ora i cittadini ci chiedano di non deluderli”. “Voglio invitare i cittadini a fare attenzione alla controinformazione, perche’ in questi mesi ci hanno buttato addosso molto fango che pero’, invece di penalizzarci, e’ stato un boomerang”. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.