TwitterFacebookGoogle+

M5s e riforme, Toninelli giovedì in diretta a 'Viva l'Italia' 

Roma – Quarto appuntamento per ‘Viva l’Italia’, il format AGI con i protagonisti della politica, dell’economia e della società civile. Dopo l’esordio con il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, e i successivi incontri con il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, e la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, domani, giovedì 23 novembre, a partire dalle 11.30, come ospite ci sarà il deputato del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli: dialogherà con il direttore Riccardo Luna e i giornalisti di AGI sui temi della politica, in primis sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Toninelli è considerato ‘l’uomo delle riforme’ di M5S e risponderà sulla revisione della Costituzione approvata in Parlamento con il voto contrario dei 5 stelle e anche sulla legge elettorale. Ma non solo: nel corso dell’incontro si affronteranno altri temi ‘caldi’ come le tensioni interne al Movimento dopo la vicenda delle firme false a Palermo e Bologna che vede coinvolti i pentastellati per le elezioni comunali del 2012. E ancora, il ‘nodo’ del ruolo dei vertici all’interno del Movimento – Beppe Grillo e Davide Casaleggio ma anche il Direttorio – e delle regole per scegliere squadra di governo e candidato presidente del Consiglio in vista delle prossime elezioni politiche. Il dibattito potrà essere seguito in diretta su Facebook, Twitter, Youtube e sul sito Agi.it

Per approfondire:

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.