TwitterFacebookGoogle+

“Macron? Un bel ragazzo con una bella mamma”

“Macron è un bel ragazzo che ha una bella mamma”. Silvio Berlusconi si lascia andare a una delle sue ‘battute’, intervenendo a una iniziativa elettorale a Monza e scherza sul presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron e allude alla moglie Brigitte Trogneux, di 24 anni più anziana di lui, senza però citarla mai. “Macron è un ragazzo brillante – dice – certo ha avuto la fortuna di avere una mamma bella che lo porta sotto braccio”.

Un motto di spirito che sarà destinato a far discutere. Almeno quanto quello, del 6 novembre 2008, dedicata a Barack Obama, “giovane, bello e pure abbronzato”. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.