TwitterFacebookGoogle+

Maiorca. Preti si prendono a botte in strada, Si accusano reciprocamente di omosessualità

preti-botte-mallorca-1  preti cattolici che si prendono a botte in strada

Alfredo Miralles si sarebbe scagliato contro il suo collega Joan Darder perché questi avrebbero diffuso la voce secondo la quale il religioso avrebbe avuto dei rapporti sessuali con degli uomini

Due preti se le sono date di santa ragione in strada a Maiorca, riporta B.Z. Il comportamento dei due sacerdoti cattolici è stato indegno, secondo quanto ha sottolineato la diocesi dell’isola in un comunicato.

Alfredo Miralles e Joan Darder (Foto: Diario de Mallorca)

Leggi anche: Papa Francesco ha rubato la croce dalla bara di un prete
LA RISSA TRA PRETI – Secondo il quotidiano “Diario de Mallorca“, l’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Palma di Maiorca. Alfredo Miralles si sarebbe scagliato contro il suo collega Joan Darder perché questi avrebbero diffuso la voce secondo la quale il religioso avrebbe avuto dei rapporti sessuali con degli uomini. La diocesi ha ora avviato una procedura per punire i due sacerdoti coinvolti nella rissa.

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.