TwitterFacebookGoogle+

Malore sul palco, chitarrista degli Aerosmith in ospedale

Roma – Paura per il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry, che ieri sera ha avuto un malore sul palco del Ford Amphitheater di Coney Island, New York. Ricoverato d’urgenza, Perry è ora “in condizioni stabili”, ha fatto sapere il portavoce degli Hollywood Vampire, il supergruppo di cui fa parte insieme a Johnny Depp e Alice Cooper e con cui si stava esibendo. Il portavoce non ha fornito ulteriori dettagli ma per il New York Post, che cita fonti della polizia, si sarebbe trattato di una crisi cardiaca.
 

 

Un video pubblicato da Eileen (@leeniepics) in data:

 

Secondo il racconto di alcuni fan al New York Times, il chitarrista 65enne era apparso stanco durante la sua performance. Ad un certo punto, alle 21.30 circa, Perry si è seduto per qualche istante accanto alla batteria, poi si è alzato in piedi, si è allontanato barcollando ed è sparito nel backstage. Immediato l’intervento dell’FDNY e del NYPD che hanno trasportato la rock star al Coney Island Hospital. Il concerto è comunque andato avanti e dopo circa mezz’ora Alice Cooper ha informato dal palco i fan del malore. (AGI) 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.