TwitterFacebookGoogle+

“Maometto era un pedofilo” Bufera sulla professoressa

Una insegnante di scuola media in Austria è stata denunciata dai genitori degli alunni. Avrebbe descritto Maometto come un pedofilo

Una frase che non è piaciuta: una insegnate di scuola media ha definito Maometto, il Profeta dell’islam, come “molestatore di bambini” e pedofilo.

L’accusa, ha spiegato al media locale Vol.at Bernadette Mennel, è stata trasmessa dalla scuola alla procura della città di Bregenz nella regione di Vorarlberg.

Le indagini sono in corso. “Tali dichirazioni sono inaccettabili”, ha detto al quotidiano locale Mennel. Se le accuse dovessero essere confermate, l’insegnante potrebbe avere conseguenze legali. Anche il ministero dell’Istruzione austriaco, scrive sul suo sito la radio allgaeuhit.de, avrebbe annunciato conseguenze per questo caso.

Non è la prima volta che Maometto viene definito un pedofilo, per via di narra Aisha, la moglie del Profeta che aveva appena 9 anni quando Maometto consumò il matrimonio con la bambina.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/maometto-era-pedofilo-bufera-sulla-insegnante-1260012.html

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.