TwitterFacebookGoogle+

Matrimoni gay: li vogliono più gli elettori di Forza Italia che quelli del centrosinistra

Matrimoni gay: li vogliono più gli elettori di Forza Italia che quelli del centrosinistraLa maggioranza degli italiani dice sì alle nozze gay. Ed è la prima volta che succede. Lo rileva Demos nei sondaggi effettuati per la Repubblica, ma la fotografia scattata alle tendenze degli italiani regala altre sorprese. Secondo i sondaggi il fronte pro coppie gay è assolutamente trasversale, taglia tutta la popolazione a prescindere dalle coloriture politiche.

Infatti i matrimoni gay ottengono l’approvazione del 70 per cento degli elettori grillini, del 64 per cento di quelli di Forza Italia e solo del 56 per cento di quelli del Partito Democratico. Insomma, per la prima volta, le coppie civili riscuotono più successo tra gli elettori dic entrodestra che tra quelli di centrosinistra.    

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.