TwitterFacebookGoogle+

Matrix: oltre la mente di Dio

matrix-copertinaImmaginate di essere all’interno di una specie di videogame cosmico, dove tutte le azioni che avete compiuto e che compirete sono già scritte ed immagazzinate all’interno di una gigantesca pellicola bidimensionale dove partono i bit d’informazione che creano la vostra realtà illusoria.

Immaginate che le vostre particelle subatomiche si trovano contemporaneamente nel passato, presente e futuro e che quando ad esempio decidete cosa fare domani o nei giorni a venire è mera illusione. Immaginate che diventate coscienti delle azioni che compirete solamente qualche secondo dopo che la vostra corteccia lobo-frontale vi ha dato l’input a compiere tale azione.

Immaginate che non avete libero arbitrio e che quindi non ci sia nessun Dio creatore a giudicarvi, ma che la vostra energia è immortale e sempre esistita. Immaginate che le prove di tutte queste asserzioni sono state portate da fisici di livello mondiale e da esperimenti di neurofisiologi…, uscite dall’immaginario e sentite la conferenza dove vi dimostriamo che è tutto vero. Si inizia con l’antropologia delle religioni per spiegare come sono nati i culti e le religioni per poi andare sulla meccanica quantistica spiegata in maniera facile ed efficace. 90 minuti del vostro tempo illusorio e non sarete più le stesse persone, scommettiamo?

Alessandro De Angelis

Scrittore ricercatore di antropologia delle religioni e di meccanica quantistica

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__matrix-oltre-la-mente-di-dio-libro.php

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.