TwitterFacebookGoogle+

Michigan abolisce divieto matrimoni omosessuali

Omosessuali americaniCorsa a sposarsi per le coppie gay. Svolta attesa da 10 anni.

È corsa a sposarsi in Michigan dopo la storica sentenza del 21 marzo che ha abolito il divieto alle nozze gay in vigore da 10 anni. Glenna DeJong e Marsha Caspar sono state le prime a dire sì, coronando il loro sogno.

La coppia è insieme da 27 anni: «Ho sempre creduto che ce l’avremmo fatta. E ora che sta accadendo non riesco ancora a crederci, è un’emozione troppo forte», ha affermato Caspar.

Un giudice federale del Michigan ha abolito il divieto ai matrimoni gay in vigore nello Stato dal 2004, valutandolo «incostituzionale».

Sabato, 22 Marzo 2014

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.