TwitterFacebookGoogle+

Migranti: Salvini, “C'è un progetto per non far fare figli agli italiani”

“C’è un progetto per togliere la voglia di fare figli ai ragazzi italiani. Nessuno me lo toglie dalla testa, qualcuno che dice ‘ve li mandiamo già di venti anni’ sui barconi, così non dovete neanche cambiare i pannolini”. A dirlo è il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Orbassano. 

Ma Salvini è intervenuto anche sulla possibilità di intitolare una strada all’ex leader dell’Msi Giorgio Almirante: “A Roma c’è via Togliatti, la storia non si processa ma si ricorda. Non vedo dove sia il problema”.

 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.