TwitterFacebookGoogle+

Migranti, Salvini: “Squallore incredibile la vignetta di Repubblica”. E minaccia una querela

Matteo Salvini minaccia di querelare ‘Repubblica: nel mirino, una vignetta di Bucchi in cui viene ritratto un uomo di colore con le mani alzate davanti a un altro di spalle con la pistola puntata contro di lui.

L’indigeno dice ‘Doctor Salvini I presume’, variazione della famosa frase pronunciata a fine 1800 da Henry Morton Stanley, giornalista ed esploratore gallese, quando, dopo una lunga ricerca, riuscì a trovare a David Livingstone in Tanzania. “Squallore incredibile. Che dite: iniziamo a querelare?”, commenta, su Twitter, il segretario leghista. 

Squallore incredibile.
Che dite, iniziamo a querelare?https://t.co/8iWBpk5Dnv

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 26 giugno 2018

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.