TwitterFacebookGoogle+

Milano: Rito abbreviato per il prete arrestato per spaccio a Milano

203-Don Stefano Cavalletti - Cappellano Avis Stresa-2Il processo contro don Stefano Maria Cavalletti, il prete di Carciano (Stresa) arrestato a Milano a luglio per detenzione di droga ai fini di spaccio è stato rinviato al 26 marzo per l’indisposizione del giudice.

Don Stefano Maria Cavalletti, in servizio presso la parrocchia di San Giuseppe e Biagio, un paese vicino a Stresa, località sul Lago Maggiore in provincia di Verbania, è stato arrestato giovedì scorso a Milano in flagranza di reato per spaccio e detenzione di cocaina.

Il sacerdote di 45 anni è originario di Monza e ha confessato, si trovava a un ‘coca-party’ a casa di amici.

http://www.milanotoday.it/cronaca/processo-prete-droga-don-stefano.html

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.