TwitterFacebookGoogle+

#milluminodimeno: l'Agi aderisce. E spegne le insegne

Agi Agenzia Italia aderisce all’iniziativa europea #milluminodimeno, promossa dal programma radiofonico Caterpillar di Radio2. Venerdì 24 febbraio 2017 è la Festa del risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, e l’agenzia vuole contribuire alla campagna M’illumino di Meno, con azioni concrete e attivita’ di comunicazione e sensibilizzazione.

Il saluto di Caterpillar all’adesione Agi

Per tutto il giorno, Agi spengerà le proprie insegne sul tetto della sede centrale di Via Ostiense, le luci e le alimentazioni superflue all’interno dell’ambiente lavorativo e ridurrà di due gradi la temperatura dei caloriferi negli uffici, in segno di una convinta partecipazione alla campagna contro ogni spreco. Tutti le persone di Agi sono invitate a partecipare a questa grande manifestazione e a rinnovare la profonda attenzione rivolta da sempre dall’agenzia ai temi della tutela ambientale e all’uso accorto delle risorse naturali. 

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.