TwitterFacebookGoogle+

Miss Mondo Italia incanta Gallipoli – FOTO

Roma – Miss Mondo Italia 2016 porta il suo show finale a Gallipoli. La ciiatdina pugliese domani sarà la capitale della bellezza italianaper scegliere il nome e il volto della Miss che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale. A condurre la serata Paolo Ruffini e Claudia Russo, Miss Mondo Italia 2008.  Ma le vere protagoniste dello show, saranno le 50 Miss finaliste, provenienti da tutte le Regioni d’Italia. Sono 1.300 gli spettatori che assisteranno alla kermesse  al Teatro Italia. La finale si potrà seguire in diretta streaming sul canale Facebook di Miss Mondo Italia a partire dalle 20.30. 

Intanto sono stati assegnatii primi titoli:

Miss Caroli Hotel è Valentina Di Donato, miss Lombardia

Dress Award (premio al miglior abito) Tiziana Casile, miss Calabria

Le tre finaliste delle Fasce Speciali Sport, Beach, Model e Talent sono: per il Model la salentina Martina Dell’Anna, la trentina Alessia Zampedri e la laziale Giulia Presciutti. Per lo Sport si contenderanno la fascia, la siciliana Silvia Falco e le calabresi Giada Tropea ed Arianna Gramuglia. Per il Talent se la giocheranno invece Elena Santoro Campania, Elis Mati dell’Emilia e la calabrese Desirèe De Luca. Per il Beach le tre finaliste sono Selenia Spronato di Palagiano (Ta),la Veneta Katia Lovat e la Campana Francesca Covino. (AGI)

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.