TwitterFacebookGoogle+

Mosca. Pubblicità stradale di un seno nudo: 517 incidenti in un giorno

seno-Redazione–  L’idea avuta da un’agenzia pubblicitaria di Mosca, la Sarafan Advertising Agency, per attirare l’attenzione delle persone è riuscita fin troppo bene.

Lo spot, che mostra l’immagine del seno senza veli di una donna e la scritta “loro attraggono”, ha avuto un tale sex appeal da causare ben 517 incidenti stradali nel giro di 24 ore.

L’agenzia ha dovuto così ritirare il cartellone pubblicitario e, per evitare una valanga di citazioni, pagare un indennizzo alle vittime degli scontri laddove le loro assicurazioni non prevedano coperture.

Share Button

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.