TwitterFacebookGoogle+

Nasce la prima chiesa di Satana: è stata registrata ufficialmente

Nasce la prima chiesa di Satana: è stata registrata ufficialmenteRedazione– Si chiama “Bozhici” e il nome, tradotto, dice già tutto: “satanisti”.
E’ la prima comunità di fedeli del Diavolo registrata ufficialmente in tutta l’aerea post-sovietica: guidati dal loro guru Serghei Neboga (“Non Dio”), professano infatti la propria venerazione a Satana, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina.

A dare notizia della nascita della comunità, sono i membri stessi, sul sito ufficiale della setta, in cui si comunica come, nella notte di Valpurga, tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, è stata posizionata la prima pietra del Tempio delle Forze Oscure, a pochi passi dal Bosco Nero, abitato, secondo le tradizioni locali, da energie malvagie.

Gli adoratori del Diavolo hanno anche un libro di culto, scritto dallo stesso Neboga, dal titolo inequivocabile di “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi”: in esso si legge come la comunità sia nient’altro che “un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l’idolatria del diavolo”.

Ma non solo: il guru offre anche servizi a pagamento: messe nere, cancellazione del battesimo e, addirittura, nozze nere. Il tutto al prezzo di 100 dollari.

-29 agosto 2014-

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.