TwitterFacebookGoogle+

Nessuno sa quanti sono in trappola nell'inferno di Londra

Un incendio ha devastato durante la notte un condominio di Londra ovest, in Latimer Road. Secondo testimoni ci sono persone intrappolate in quello che dopo ore è ancora un inferno di fumo e fiamme.

Massive fire engulfs London tower block #GrenfellTower #londonfire #London #westlondon pic.twitter.com/ZtrirACvXo

— Ticia Verveer- news (@Ticia_Verveer) 14 giugno 2017

L’incendio nella Torre di Grenfell su Lancaster West, riporta la Bbc, è divampato poco prima l’una di notte locale (le due in Italia) e circa 200 vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di spegnimento. Si teme che l’edificio possa crollare.
Il servizio unificato di ambulanze ha riferito che 30 persone sono state portate in ospedale.

We have taken 30 patients to five London hospitals following the fire at #GrenfellTower & we remain on scene pic.twitter.com/lxfRseAIkg

— London Ambulance (@Ldn_Ambulance) 14 giugno 2017

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.