TwitterFacebookGoogle+

Nozze gay, Marino sfida Alfano: “Le trascriverò personalmente”. Il ministro: “Pensi ad abbassare le tasse”

Alfano gela il Palazzo: "Renzi Premier? Esito incerto"Redazione-Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, sfida apertamente il ministro dell’Interno Angelino Alfano e annuncia che trascriverà i matrimoni gay contratti all’estero. Non solo: lo farò personalmente: “Io non chiedo ai miei funzionari con un’ordinanza di fare le trascrizioni“, ha infatti dichiarato il Primo Cittadino della Capitale. “Le farò io, sabato prossimo, ad alcune coppie che me le hanno chieste”.

“Spero che questo smuova un parlamento rimasto indietro, solo Italia e Grecia non hanno una legge”, ha poi aggiunto.

Secca e immediata la risposta del ministro che, intervenendo sul palco della festa di Ncd a Ceglie Messapica, ha attaccato sia Marino che il sindaco di Bologna: “Abbassate le tasse invece di fare battaglie ideologiche”.

-13 ottobre 2014-

Share Button

Original Article >>

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.