TwitterFacebookGoogle+

Nuova operazione di marketing del vaticano. Fanno due soldi poi sparisce in clausura. Brava !

10153088_10151990850397215_69266556_nSuor Cristina, fenomeno mondiale: 12 milioni su YouTube, Alicia Keys stupita

Genova – Suor Cristina Scucci? Un fenomeno. Così la definisce il magazine Time, che si spinge a chiedersi se la suora che ha impressionato al talent The Voice non sia paragonabile all’inglese Susan Boyle, il cui impatto fu analogo. Ma di lei parlano anche Alicia Keys e Whoopi Goldberg.

I dati sono effettivamente impressionanti. Dopo la performance televisiva dell’altra sera, l’esibizione della 25enne suor Cristina riproposta in video su YouTube ha fatto oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Un successo senza precedenti, sottolineano dalla redazione di The Voice, tanto che dalla prima immagine svelata in anteprima dal blogger Davide Maggio, al commento di uno dei più famosi blog del mondo, Perez Hilton, la notizia è stata commentata persino dalle `dirette´ interessate, come il premio Oscar Whoopi Goldberg, che ha twittato il video, invitando a guardarlo «per quando si desidera un assaggio di sister act», e Alicia Keys (Suor Cristina si è esibita con la sua «No one») che definisce la performance «energia pura».

Tra i commenti anche quello del Cardinale Gianfranco Ravasi, che ha twittato: «Ciascuno, secondo il dono ricevuto, lo metta a servizio degli altri (1 Pietro, 4,10) #suorcristina».

Il fenomeno Suor Cristina, fanno notare ancora da The Voice, è stato citato oltre che dal Time e da molta stampa internazionale, da Le Figaro a Liberation, da E! a People, dal The Guardian all’Hollywood Reporter all’Huffington Post US.

La terza puntata di The Voice andrà in onda mercoledì prossimo, alle 21.10 su Rai 2.

http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2014/03/22/AQYYTOCC-mondiale_cristina_fenomeno.shtml

Fonte

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.