TwitterFacebookGoogle+

Nuovo scontro Saviano-Salvini su Twitter, e il ministro annuncia querela 

Nuovo battibecco online tra Roberto Saviano e Matteo Salvini, e questa volta il ministro dell’Interno annuncia querela. Il motivo è l’ultimo post su Twitter dello scrittore, che dà a Salvini del “ministro della Mala Vita”, in una foto che vede affianco al titolare del Viminale il ministro di Giustizia Bonafede. 

Il Ministro della Mala Vita dice che i 67 migranti a bordo della Diciotti non sbarcheranno a Trapani se non avrà garanzie che verranno arrestati. Salvini preso da delirio di onnipotenza bypassa anche la magistratura. Bonafede ha capito cosa sta accadendo? Qualcuno glielo spiega? pic.twitter.com/SHEtDkNXH5

— Roberto Saviano (@robertosaviano) 11 luglio 2018

 

La replica a Saviano di Salvini arriva qualche ora dopo. Se qualche settimana fa il ministro dell’Interno aveva già annunciato una querela all’indirizzo dello scrittore. E ne annuncia un’altra.

 

Da Saviano altri insulti, in arrivo altra querela. https://t.co/QeE8uArCvB

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 luglio 2018

Articolo originale Agi Agenzia Italia

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.