TwitterFacebookGoogle+

Nuovo simbolo per M5s, sparisce il nome di Grillo

Roma – Al via da oggi il nuovo simbolo del Movimento 5 Stelle, nel quale non compare più il nome di Beppe Grillo. Lo annuncia un post pubblicato sul blog dell’ex comico genovese, dal titolo “Da oggi si usa il nuovo simbolo del Movimento 5 Stelle”.

Nel post si legge: “A seguito della votazione del 17 novembre 2015 e delle varie procedure burocratiche adottate presso il Parlamento italiano ed europeo, le regioni e i comuni, oggi si conclude il processo per la modifica del logo del MoVimento 5 Stelle”.

“In conseguenza di questo anche il ‘non statuto’ è stato aggiornato. Si invitano tutti gli eletti del MoVimento 5 Stelle a cariche dello Stato ad utilizzare da oggi esclusivamente il nuovo logo”, conclude il post. (AGI)
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.