TwitterFacebookGoogle+

NXIVM: Keith Raniere, leader del culto, arrestato per traffico di schiave sessuali

Il leader di NXIVM, un culto di schiavi sostenuto da ingenti fondi di una famiglia elitaria, è stato arrestato in Messico e accusato di traffico sessuale e lavoro forzato.

Nel novembre dello scorso anno, ho pubblicato un ampio articolo in cui ho descritto i dettagli della storia, il finanziamento da parte dell’elite e le tecniche di controllo mentale utilizzate da Keith Raniere e dalla sua organizzazione NXIVM. L’articolo spiegava come NXIVM trasformasse le donne ricche e credulone in schiave del sesso usando tecniche prese direttamente dal manuale di programmazione Monarch. Mi chiedevo anche perché questa organizzazione fosse ancora attiva e perché Ranière fosse ancora un uomo libero.

Bene, Raniere non è più un uomo libero. È stato arrestato domenica dalle autorità messicane nella villa di lusso da $ 10.000 a settimana che stava affittando a Puerto Vallarta. Ranière si stava nascondendo in questa proprietà con diverse donne seguaci tra cui Clare Bronfman, la figlia del miliardario Edgar Bronfman.

L’arresto ha portato a una bizzarra scena in cui diverse donne, tra cui le attrici hollywoodiane Allison Mack e Nicki Clyne, hanno intrapreso un inseguimento ad alta velocità con la polizia.

Nicki Clyne (a sinistra) e Allison Mack (a destra). Si ritiene che vivessero con Raniere in Messico al momento dell’arresto. L’anno scorso è stato rivelato che la Mack era un membro di alto rango che ha reclutato almeno 25 donne nella setta.

Raniere è stato estradato in Texas ed è attualmente in custodia federale. Affronta la vita in prigione dopo essere stato accusato di traffico sessuale e cospirazione per il lavoro forzato. La denuncia federale accusa Raniere di gestire una società segreta in cui le donne venivano reclutate come schiave da un cosiddetto gruppo di auto-miglioramento chiamato NXIVM. Il documento accusa anche Ranier di avere una “lunga” storia di abusi su donne e ragazze “, tra cui” ripetuti incontri sessuali con diverse ragazze adolescenti di 12 anni.

L’FBI ha anche sequestrato e-mail a dimostrazione che Clare Bronfman ha recentemente inviato minacce legali e tentato accuse criminali contro le vittime che hanno parlato contro Raniere.

Le autorità stanno anche indagando sulla campagna di Sara e Clare Bronfman per ottenere informazioni riservate su giudici, funzionari eletti e giornalisti statunitensi considerati nemici di NXIVM usando investigatori privati.

Inoltre, l’Ufficio del Procuratore di Stato di New York sta indagando sulla Ethical Science Foundation, un’organizzazione di ricerca finanziata da Clare e Sara Bronfman. Una cittadina di Vancouver si è lamentata di essere stata costretta a guardare video di violenza e stupri come parte di un “esperimento scientifico” condotto dall’organizzazione senza una supervisione formale.

Speriamo che questa indagine serva a svelare anche gli altri crimini di questa losca organizzazione che ha chiaramente legami con l’élite occulta e ha una ossessione per il controllo della mente.

Fonte

NXIVM: Keith Raniere, leader del culto, arrestato per traffico di schiave sessuali

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.