TwitterFacebookGoogle+

Obama "L'America resterà comunque un grande Paese"

Roma – “A prescindere di quello che succede, il sole sorgerà al mattino e l’America rimarrà ancora la più grande nazione del mondo” le parole di Barack Obama in un video pubblicato da Buzzfeed su Twitter esortano gli americani a rimanere uniti, qualsiasi siano i risultati delle elezioni presidenziali. “Guardiamo questa cosa in faccia: è stata una elezione estenuante, stressante, qualche volta del tutto stramba per tutti noi. Ma – ha proseguito – ecco che cosa voglio che tutti sappiano. Mentre abbiamo certamente visto qualcosa di nuovo, ciò che non è nuovo è che la nostra democrazia è sempre stata turbolenta e aspra. Siamo passati per elezioni dure e divisive in passato e ne siamo sempre usciti più forti”.

 

President Obama has a special #ElectionNight message for you: “No matter what happens, the sun will rise in the morning” pic.twitter.com/OPH39vqvHE

— BuzzFeed News (@BuzzFeedNews) 9 novembre 2016

Anche Hillary Clinton rompe il silenzio con un tweet che sa di amarezza “Questa squadra ha molto di cui andare fiera. Qualunque cosa accada stanotte, grazie di tutto”. La candidata democratica condivide sul social una foto in cui abbraccia una bimba e poche parole, che secondo alcuni sanno di presentimento. 

 

This team has so much to be proud of. Whatever happens tonight, thank you for everything. pic.twitter.com/x13iWOzILL

— Hillary Clinton (@HillaryClinton) 9 novembre 2016

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica; viene aggiornato saltuariamente e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Inoltre viene utilizzato materiale tratto da siti/blog che possono essere ritenuti di dominio pubblico. Se per qualsiasi motivo gli autori del suddetto materiale, o persone citate nello stesso non gradissero, è sufficiente una email all'indirizzo apocalisselaica[@]gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.